Spiriti Amanti | Gianna Nannini | Supertesti.it




Spiriti Amanti



Testo Spiriti Amanti

mi sembra ieri o forse è oggi o non è maiche sento battere il mio cuore un po‘ più giùmi mi mi stronchi l‘anima in un fondo di caffèmi mi mi fumo l‘anima e sto volando in teho nove vite nove code e l‘energiami sento in trappola e va al diavolo la vita miami mi mi graffi l‘anima quando mi tocchi lìmi mi mi gioco l‘anima e siamo ancora quìspiriti amanti danzano con mespiriti diamanti che non hanno readesso è l‘ora forse è l‘ora come si fala notte cola puoi leccare i piedi suoimi mi mandi il cuore in gola e lo zucchero va giùmi mi spremi l‘anima e non ce la faccio piùspiriti amanti danzano con mespiriti diamanti che non hanno remi rubi l‘anima, mi affondi l‘animami strappi l‘anima, mi tocchi l‘animami prendi l‘animami affondi l‘anima

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.